VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN AZIENDA

La “passeggiata” all’interno dell’azienda vitivinicola SATOR inizia con la visita guidata ai vigneti.

Contatti


SATOR S.S. società agricola
Via Macchia al Pino – Pomaia (PI)
Tel (+39) 347 6948937

Google Maps

Prenota ora la tua esperienza vitivinicola


Tel: (+39) 347 6948937
email: enoteca@satorwines.com

Chiusure


Pasqua, Natale, Santo Stefano (26 dicembre), Capodanno.

Qui accompagnati dalle bellezze del nostro paesaggio, comprenderete l’amore e la volontà che mettiamo nel produrre vino. Spostandovi da una parcella all’altra, passando fra giardini di rose, vi descriveremo le varietà di uva, tipi di terreno e le forme di allevamento delle viti. Giunti al termine della “passeggiata”, ci farà piacere farvi degustare i nostri vini in abbinamento a prodotti locali, comodamente seduti sotto al pergolato posto a guardia dei vigneti e nascosto alla vista da innumerevoli rose antiche, piante aromatiche e alberi da frutto e catturati da una vista mozzafiato che spazia dalle Alpi Apuane al Mar Tirreno.
Durante i periodi più freddi o quando il meteo non permette di stare all’aperto, vi ospiteremo all’interno del nostro accogliente locale degustazioni o della nostra barriccaia dove potrete continuare a godere delle bellezze del paesaggio attraverso le ampie vetrate che la caratterizzano.

Degustazioni

Avete l’opportunità di vivere un’esperienza vitivinicola indimenticabile. La visita guidata (in italiano, inglese spagnolo o francese) dura circa 2 ore e si può effettuare durante tutto l’anno. È obbligatoria la prenotazione.

 

Chiamaci al (+39) 347 6948937

o scrivici: enoteca@satorwines.com


SFUMATURE
IN ABBINAMENTO

Degustazione dei tre vini della linea Sator Wines in abbinamento a bruschette, salumi e pecorini toscani


EQUILIBRIO
SENSORIALE

Degustazione dei tre vini della linea Sator Wines e un vino a scelta della linea Sileno Wines in abbinamento a bruschette, salumi e pecorini toscani


SINFONIA
DIVINA

Degustazione di due vini a scelta della linea Sator Wines, un vino a scelta della linea Sileno Wines , un vino a scelta della linea Cru, in abbinamento a bruschette, salumi e pecorini toscani (minimo 4 adulti)


SATOR
E LE SUE VECCHIE ANNATE

Un percorso guidato che dimostra l’evoluzione e l’arricchimento del vino nel tempo. In abbinamento a bruschette, salumi e pecorini toscani (opzionabile a seconda della disponibilità, per un minimo di 6 adulti)

Eventi

Eventi, esperienze a tema, passeggiata nel percorso di rose antiche, assaggi immersi nei nostri vigneti aspettando il tramonto.

×