Visite e degustazioni

La Sator ha inaugurato da poco la nuova cantina con annesso locale degustazioni e vendita di prodotti aziendali.
In un ambiente immerso nel verde delle colline pisane, da cui si gode una splendida vista sulle Alpi Apuane e sul mar Tirreno, potrete effettuare una “passeggiata” all’interno della nostra azienda durante la quale conoscere il modo in cui lavoriamo in vigna e in cantina. Il nostro scopo è quello di comunicare ai nostri graditi ospiti il rapporto di vera armonia e semplicità che ci guida nella conduzione dell’azienda e nella produzione dei nostri frutti della terra.
Durante la “passeggiata”, visiteremo il vigneto, la cantina per poi finire nella sala degustazione per un assaggio dei nostri vini, del nostro olio e del nostro miele.
Su richiesta la degustazione potrà essere accompagnata da un tagliere di salumi misti, formaggi e bruschette, il tutto naturalmente preparato da noi. La visita guidata dura mediamente un’ora e mezzo.

Le visite e le degustazioni sono possibili durante tutto l’anno previa prenotazione che potrà essere effettuata per e-mail enoteca@satorwines.com oppure telefonando al numero +39 347 694 8937.

Lingue parlate: inglese, francese.
Si accettano carte di credito.

Share

    I commenti sono chiusi.